food.house si amplia e si rinnova. Un nuovo sito segno di una evoluzione di nome e di significato. The.sign studio – experience.event&food.house è la firma di una Creatività che è prima di ogni cosa urgenza, irrefrenabile bisogno di costruzione e quindi rappresentazione del sé, del proprio mo(n)do. The.sign rappresenta l’Experience Design che indirizza ogni servizio e soluzione. Il Disegnare la messa in scena partendo da un’idea come premessa artistica e creativa, concependo ogni avvenimento come una palcoscenico unico, ogni esperienza come espressione performativa per raggiungere più sensi attraverso un viaggio straordinario, nel senso letterario di fuori dall’ordinario.
Siamo felici di presentarvi oggi la nuova release di the.sign studio.
L’avvento del web ha cambiato il modo di raccontare l’identità di ogni professione, dentro e fuori la rete. All stesso tempo l’affermarsi dei social media ha rafforzato la necessità di comunicare in un’ottica multicanale, adattando gli strumenti del web 2.0 a diversi obiettivi e contesti.
Il sito è stato ideato mettendo in pratica un approccio di comunicazione multipiattaforma. Attraverso il supporto di un blog e di diverse applicazioni 2.0 la comunicazione di The.sign studio si muove all’interno della galassia dei social media dando vita a una rete di strumenti interattivi che dialogano tra di loro.