BANDO PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO A COPERTURA DELLE SPESE D’ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE
AL MASTER DI SPECIALIZZAZIONE IN FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA
PER L’ANNO ACCADEMICO 2012-2013
Rivolto a tutti coloro che dimostrino una spiccata propensione per l’immagine contemporanea e la comunicazione commerciale. Il presente bando intende promuovere i talenti e sostenere le ricerche nel campo della fotografia e dell’immagine attraverso il finanziamento di una borsa di studio a copertura delle spese di iscrizione e partecipazione al Master della durata di ore 100, promosso dal Centro Sperimentale di Fotografia Adams.
Scopo principale del master è quello di formare nuovi protagonisti nel campo dell’immagine, in grado di emergere in ambito professionale.
I partecipanti, avendo acquisito solide basi metodologiche e teoriche, saranno dunque capaci di manifestare uno stile nuovo e in sintonia con le tante istanze sollevate dal contesto contemporaneo internazionale.
Il Centro Sperimentale di Fotografia Adams finanzia:
una borsa di studio a copertura totale delle spese di iscrizione per un importo di euro 300,00 (trecento), e un importo pari a euro 1200.00 (milleduecento), per la partecipazione al master.
Criteri di ammissione
Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione della borsa di studio gli studenti e stranieri che abbiano superato la maggiore età.
Modalità di presentazione della domanda e termine di scadenza
Chi intende presentare richiesta per l’assegnazione della borsa di studio dovrà presentare entro il 13 ottobre 2012
per informazioni csfadams@tiscali.it
www.csfadams.it