DROME magazine e LOMOGRAPHY ITALIA lanciano il Concorso Fotografico dal tema: “Rifugi per una Catastrofe”.
Il Concorso è legato a DROME 20 (Autunno 2011) – the Catastrophe issue e i tre migliori scatti verranno pubblicati proprio nel numero dedicato al tema della catastrofe. L’iniziativa segue la fortunata competition “OUTLAW – Shot in the Dark”, che ha visto oltre 600 partecipazioni provenienti da tutto il mondo, promossa nel 2009 da DROME e LOMOGRAPHY e il cui tema era l’illegal art.
I partecipanti alla nuova competition sono invece invitati a proporre il loro rifugio in caso di pericolo: un luogo segreto – ideale o reale -, in cui sentirsi più sicuri e trovare protezione in prossimità di un’intima o naturale catastrofe.
Dal 2 Maggio al 16 Luglio 2011 è possibile partecipare gratuitamente e con qualsiasi macchina fotografica analogica .
Ogni partecipante potrà caricare fino a 3 foto sul sito di LOMOGRAPHY ITALIA e le 5 foto più votate dagli utenti on-line riceveranno 15 Piggies in omaggio*.
Entro il 31 Luglio 2011, la redazione di DROME magazine decreterà i 3 vincitori, che verranno premiati con una macchina fotografica LOMO – modello Fisheye #2; la pubblicazione delle loro foto su DROME 20 – the Catastrophe issue; 2 copie del magazine in cui appariranno le suddette immagini; l’attivazione di un abbonamento annuale a DROME.
PER PARTECIPARE: LINK!
__