‘Un Palco per Tutti’ torna Mercoledi 30 novembre a Contestaccio: Live The Blennies, Stanley Rubik, La Discordi, Sex Ex.
Mercoledì 30 Novembre – ore 22:30 – Contestaccio – via di Monte Testaccio 65 – Roma – Ingresso gratuito?.
Al via Un PalcoPerTutti, la rassegna musicale che seleziona i migliori artisti in vista del MArteLive, l’ormai celebre festival multiartistico pronto a dare spazio ogni anno alle diverse realtà emergenti nel panorama musicale italiano. Come da tradizione, le selezioni per la regione Lazio si svolgeranno al Contestaccio, lo storico locale romano del quartiere Testaccio: ad arricchirle una interessante novità. Il pubblico potrà infatti votare i propri gruppi preferiti. Perciò, a partire da quest’anno, la giuria popolare avrà un ruolo fondamentale nella scelta degli artisti che accederanno in finale al palco del MArteLive. E non finisce qui: coloro che otterranno il maggior numero di voti popolari verranno inseriti all’interno della trasmissione MArteRadio, in onda ogni Venerdì sulle frequenze di Radio Popolare Roma.
Le serate di pre-selezione UnPalcoPerTutti si terranno tutti i mercoledì al Contestaccio, fino all’inizio delle finali regionali.
Ad animare la prossima serata di Mercoledì 30 novembre ci saranno: The Blennies, Stanley Rubik, La Discordia, Sex Ex. Per saperne qualcosa in più, potete visitare i rispettivi siti:
The Blennies: http://www.myspace.com/theblennies
Stanley Rubik: http://www.facebook.com/stanleyrubik
La Discordia: http://www.myspace.com/idiscordia
Sex Ex: http://www.myspace.com/sexexband
Inoltre, per accedere alle selezioni de UnPalcoPerTutti, avete ancora tempo per iscrivervi. Se cercate maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.martelive.it o il nuovo www.marteawards.it, dedicato esclusivamente ai concorsi di MArteLive con bandi, form di iscrizione e continuamente aggiornato sugli oltre 150 premi in palio in tutte le sezioni.
Dato l’alto numero di partecipanti vi invitiamo a iscrivervi il prima possibile, per avere, se idonei, la possibilità di partecipare a questa edizione. Da quest’anno non è prevista una scadenza per il bando ma nel caso in cui non riusciste a rientrare nella programmazione del 2012 per esubero d’iscrizioni, la vostra, regolarmente effettuata, resterà valida per l’anno successivo e sarete i primi ad essere inseriti nella programmazione del concorso.
Per maggiori informazioni sulla programmazione vi invitiamo a visitare il sito: www.localifriends.it