Si comunica che, ai sensi dell’articolo 10 del Bando, comma 1, numeri da 2 a 4, è stata effettuata la verifica delle eventuali cause di esclusione dalla valutazione previste dall’articolo 4 del medesimo Bando.
I nominativi delle imprese/aspiranti imprenditori escluse/i dalla valutazione, che sarà svolta dalla Commissione prevista dall’articolo 6 del Bando, sono elencati nell’allegato consultabile e scaricabile a questo link.
Si ricorda alle imprese ed agli aspiranti imprenditori, titolari del diritto di accesso (cfr. articolo 4 del Regolamento) che possono presentare la relativa istanza ai sensi degli articoli 6, 7 ed 8 del “Regolamento per il diritto di accesso ai documenti amministrativi ed alle informazioni” della Provincia di Roma, disponibile a questo link.
E’ possibile concordare un appuntamento per la visione del proprio fascicolo, telefonando, dal martedì al giovedì, ore 9:00 – 12:00 e 15:00 – 16:30, allo 06.6766.5636, oppure scrivendo a servizimprese@provincia.roma.it
Si comunica che i termini previsti dagli articoli 5, 6 ed 8 del Bando sono stati prorogati. Il testo del Bando modificato ed il relativo avviso sono disponibili allo stesso link.