Bulsara Adv è concessionaria di spazi pubblicitari innovativi in luoghi insoliti ed è leader in Italia nel settore del Washroom Advertising, la pubblicità all’interno dei servizi igienici, spogliatoi e aree fasciatoi.
Bulsara dà ai propri clienti la possibilità di promuoversi all’interno di strutture ad alto profilo su Roma e Milano (Università, Cinema, Biblioteche, Musei e Centri Fitness) in questi spazi. Il vantaggio per i clienti è sapere con certezza il target di persone che frequenta le strutture prescelte, il fatto che non ci sia affollamento pubblicitario e che il messaggio venga ricordato a lungo.
Mission: consentire alle aziende di raggiungere il proprio consumatore target in modo efficace. La comunicazione indoor, poco sviluppata in Italia, consente di sfruttare numerose potenzialità ad oggi lasciate in secondo piano. Le campagne più efficaci sono quelle che prevedano l’utilizzo di strumenti per personalizzare il servizio a 360°, con soluzioni multisensoriali all’avanguardia: installazioni, proiezioni, sensori, video, schermi interattivi.
Bulsara mira a colpire ed attrarre il pubblico di riferimento con campagne di grande impatto grazie anche all’uso di tecnologie. L’obiettivo è far entrare il consumatore finale nel mondo del cliente che si promuove, colpendolo a livello emozionale, in modo che successivamente sia lui stesso a sviluppare il passaparola, raccontando cosa ha visto/vissuto. Chiaramente si ha maggior efficacia in strutture frequentate dal target a cui si mira. Si instaura così un rapporto one to one con l’utente finale, difficilmente ottenibile altrimenti.
Dopo un periodo iniziale in cui Bulsara ha lavorato con PMI per testare il modello e gli spazi proposti, oggi il focus è sui grandi clienti, che hanno esigenze piú specifiche e che quindi riescono a sfruttare al meglio i benefici del washroom adv. Alcune delle campagne realizzate sono presenti sul sito web e sulla pagina Facebok aziendale.
Nel 2012 Bulsara ha ottenuto riconoscimenti come la vittoria di Roma Creativa @ Provincia di Roma, la vittoria della competizione Startuppers sotto il Sole @ Sole 24 Ore e la vittoria del premio Miglior stand al Career Day @ LUISS.
Nel marzo 2013, Bulsara ha chiuso un round di investimento che ha visto l’ingresso di due fondi nella compagine sociale.