Gli Inbred Knucklehead in concerto al Sora Buskers Festival
Giovedì 21 luglio 2011 – Sora Buskers Festival – Centro storico di Sora (FR) – Ingresso libero
Gli Inbred Knucklehead saranno al Sora Buskers Festival il 21 Luglio. Il nuovo festival di arte di strada, realizzato con la collaborazione e la direzione artistica delle Scuderie MArteLive, arriva da quest’anno nella città di Sora (FR) con esibizioni di danza, musica, teatro e arti visive, che si svolgeranno nel centro storico e attireranno cittadini e visitatori per i due giorni della manifestazione. Nella serata del 21 Luglio arriveranno anche gli Inbred Knucklehead, che con l’energia, la follia e l’irriverenza che caratterizza la loro musica attireranno un gran numero di pubblico, facendo ballare e conquistando ogni angolo della città.
Se non volete perdervi il Sora Buskers Festival e gli Inbred rimanete aggiornati sul sito dell’evento www.sorabuskers.it, dove troverete l’indirizzo e l’orario dell’esibizione della band!
Biografia
Cosa otteniamo mescolando pazzia californiana, irriverenza svedese e una sana dose di romanità? Inbred Knucklehead! Mike californiano, Kristian svedese, Dario italiano di origini egiziane, Marco romano. Inbred Knucklehead è un mix di pura energia a cui si aggiunge un’abbondante dose di sprezzante ironia e geniale irriverenza. La band ha trovato un unico linguaggio comprensibile ai molti fans: ha fatto del palco il suo vocabolario riuscendo così a riunire un pubblico di orecchi internazionali.
Gli Inbred non hanno confini e la loro musica non poteva essere da meno, non sono un prodotto preconfezionato, ma un concentrato di follia travolgente. La loro musica si ascolta e, soprattutto, si balla al grido di “Inbreeed”. Gli Inbred Knucklehead si divertono e dal 2008, hanno all’attivo un buon numero di concerti che comprende un tour in Inghilterra e un disco promo autoprodotto.
Nel 2010 l’incontro con MArteLive dove raggiungono la finale nazionale di MArteLive e si aggiudicano il “Premio Speciale MArteLabel” grazie al quale produrranno il loro primo album ufficiale con uscita prevista nel 2011.
Formazione
Mike Botula, basso e voce
Kristian Mellegaard Hansen, chitarra
Dario Sacco,batteria
Marco Vallini, voce rap