E’ di scena fino al 27 marzo, alla Mondo Bizzarro Gallery, la personale di HOGRE, giovane street artist romano che presenta istallazioni, opere di grandi dimensioni e una speciale serie di edizioni.
In occasione della mostra “Anabismo” sarà presentato il primo art book dedicato a Hogre, che raccoglie per la prima volta, tutta la produzione dell’artista capitolino, che si conferma uno street art dissacrante, devoto del non-sense e nemico giurato delle logiche che regnano sovrane nella nostra società.
Anabismo, il suo nuovo progetto espositivo, è un campionario ragionato e selezionato, della sua personale visione del mondo, che invita a tirare un sospiro di sollievo in questo anno, che in tanti hanno deciso di vivere nel segno della crisi. Frutto di una lunga ed accurata selezione, questa mostra aiuterà a guardare con un occhio differente le scelte “non-sense”, appunto, che ci accompagnano nel quotidiano.
Per di più, nella Project Room, Sold Out Prints, sarà presentata una selezione di serigrafie, giclée e litografie dei principali artisti pop surrealisti del calibro di: Mark Ryden, Todd Schorr, Ron English, Nicoletta Ceccoli, Michael Hussar e Audrey Kawasaki, messi a disposizione da un giovane collezionista appassionato.