Quasar Orienta 2011

Quasar Orienta 2011: 15 febbraio, 9 marzo, 5 aprile, 4 e 25 maggio, 7 giugno, 13 luglio… Tieni d’occhio il tuo futuro, partecipa!

Cos’è
Una giornata insieme dove ti coinvolgeremo in attività pratico-creative dalle quali potrai ottenere ulteriori indicazioni sulle tue attitudini specialmente verso i settori di cui l’Istituto Quasar si occupa dal 1987: Architettura, Design e Comunicazione Visiva.

Come si svolge?
Potrai parlare con i nostri Specialisti dell’Orientamento e con i Coordinatori dei diversi percorsi formativi. Potrai vedere la mostra dei lavori realizzati dai nostri studenti, conoscere meglio il nostro metodo didattico che fonde la cultura di base con la pratica professionale, in diretta collaborazione con le aziende che saranno interessate al tuo collocamento.
Ti daremo anche le informazioni che riguardano il mondo del lavoro e ti spiegheremo come funziona il nostro servizio di job placement attraverso il quale molti dei nostri ex studenti hanno trovato lavoro.

Non costa nulla
Le Giornate di Orientamento sono a carattere gratuito e senza impegno d’iscrizione e le esperienze che farai costituiranno – in ogni caso – un utile spunto di riflessione sulle possibili strade da intraprendere e indirizzare meglio la tua scelta formativa dopo il diploma.

Cos’è il Quasar?
L’Istituto Quasar è un centro di formazione privato di livello universitario e rappresenta una scelta alternativa all’Università, ma può essere anche perfettamente complementare ad alcuni corsi di laurea.

Come posso partecipare?
Per partecipare alle Giornate di Orientamento 2011 puoi prenotarti telefonicamente chiamando lo 068557078 oppure compilare il modulo di prenotazione online su www.istitutoquasar.com.

Modalità d’iscrizione ai corsi
La formazione post-diploma dell’Istituto Quasar rilascia qualifiche ufficiali della Regione Lazio valide in Italia e nell’Unione Europea.

Info utili
Termine iscrizioni: a raggiungimento del numero max (20 persone per classe).
Inizio lezioni: 17 ottobre 2011. Frequenza giornaliera diurna.
Servizio di assistenza didattica continuo e garanzia d’inserimento nel mondo del lavoro.

Prezzi e agevolazioni
Rette mensili a partire da € 470 al mese. Sconti per pagamenti anticipati ed agevolazioni rateali. Sono previste borse di studio per meriti scolastici e per reddito familiare. La richiesta scade il 30 giugno 2011.

Informazioni
Per qualsiasi altra informazione o per prenotare un orientamento personalizzato e gratuito puoi compilare il modulo su www.istitutoquasar.com o contattare il numero 06 8557078.

Lascia un commento

ROMA PROVINCIA CREATIVA