Sabato 25 maggio alle ore 10:00 l’Istituto Quasar presenta l’esclusivo seminario A FEATURE RENDERING PIPELINE curato dal CG supervisor di fama internazionale Daniele Tosti.
L’incontro della durata di 3 ore rappresenta una preziosa opportunità per i professionisti impegnati a tutti i livelli di produzione grafica e gli appassionati di animazione 3d per apprendere i segreti degli effetti visivi digitali da un professionista come Daniele Tosti che vanta collaborazioni con i più prestigiosi studi e case di produzione digitale, tra le quali: Walt Disney Pictures, Universal Pictures, Weta Digital, Moving Picture Company, Framestore CFC e Marvel e FOX.
Ha inoltre lavorato come Direttore Tecnico e Supervisore degli effetti visivi di film campioni di incassi come: Avatar (nel 2009, con questo film, si è aggiudicato un Oscar Academy Awards), Lo Hobbit e Iron Man3.
Il seminario verterà sulle pratiche professionali in relazione alle strutture di rendering e alla gestione dei flussi di luce e colore nella computer grafica odierna, attraverso esempi pratici di produzione e suggerimenti.
Per partecipare all’evento che si svolgerà presso la sede dell’Istituto Quasar, in via Nizza 152 – Roma, basta prenotarsi sul modulo on line presente in questa pagina o chiamare lo 06 8557078.